Sharp IT Services

Oggi qualunque attività aziendale è composta da processi, da quelli più critici a quelli più banali, che passano attraverso una infrastruttura informatica, dai dispositivi di rete che ne fanno parte a dai diversi device utilizzati dai dipendenti.
Garantire la disponibilità e l’efficienza di questa infrastruttura è parte della nostra missione: grazie a Sharp, per la prima volta i servizi IT normalmente dedicati ad aziende Enterprise sono oggi a disposizione anche della piccola e media impresa.

GDPR Compliance as a Service

Entro Maggio del 2018 ogni azienda dovrà, obbligatoriamente, adeguarsi al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), la nuova normativa Europea a tutela della privacy dei dati personali. SHARP può affiancarti e supportarti grazie a GDPR Compliance as a Service, il servizio che ti offre una mappatura degli asset e delle repository in cui sono depostati i dati sensibili, una analisi dei gap di processo esistenti rispetto al regolamento, e la proposta delle soluzioni che potranno consentirti l’adeguamento alla normativa.

Scarica la brochure

Backup as a Service

I tuoi dati aziendali sono la base fondamentale per ogni tua attività, e non averne cura può significare andare incontro a gravi danni: dai fermi operativi alla perdita di informazioni essenziali riguardanti clienti, fornitori, dipendenti ecc...
Per evitare questi rischi, puoi affidarti a Sharp: il servizio gestito Backup as a Service è un sistema completo e sicuro per il backup e il restore dei dati.

Scarica la brochure

Monitoring as a Service

Monitoring as a Service è la soluzione Sharp che, grazie a un monitoraggio costante, permette di identificare e prevenire i problemi e le criticità della tua infrastruttura informatica, garantendo la continuità del business.
Dedicati con tranquillità alle tue attività più importanti: quando sarà rilevato un problema all’interno della tua rete, i nostri tecnici interverranno in modo proattivo per risolverlo o indicarti le azioni necessarie.

Scarica la brochure

Sicurezza Gestita as a Service

Le minacce cibernetiche sono sempre più sofisticate e aggressive: La soluzione SHARP per la Sicurezza Gestita as a Service prevede la protezione di tutta la tua infrastruttura IT dagli attacchi provenienti dall’esterno e dai rischi generati internamente.
Grazie a gestione e monitoraggio in tempo reale da parte del nostro Centro Servizi, i dispositivi sono sempre aggiornati e protetti, in grado così di prevenire anche le minacce più evolute. Tu potrai concentrarti sul tuo business, mentre SHARP si occuperà di proteggerlo.

Scarica la brochure

Helpdesk as a Service

Un team di specialisti a tua disposizione, in grado di trasformare la tua infrastruttura IT in una piattaforma sempre disponibile, efficiente e affidabile, una base imprescindibile per garantirti il massimo della produttività e affiancare la crescita del tuo business.
Le richieste di supporto possono essere attivate via telefono, e-mail o portale dedicato anche 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e sono prese in carico immediatamente da specialisti ad altissimo livello di professionalità, che potranno intervenire in remoto e on-site.
Dai dispositivi di rete agli applicativi, SHARP Helpdesk as a Service è la migliore garanzia per la tua produttività.

Scarica la brochure